•  ADESIONE 

    L'AVO è aperta a tutte le persone fisicamente e psicologicamente idonee che siano maggiorenni, che ne condividano gli scopi, ne accettino lo statuto e che intendano svolgere un servizio di volontariato qualificato, organizzato e gratuito a favore di ricoverati presso presidi sanitari e socio-assistenziali.
    A ogni socio è richiesta, come condizione essenziale, un'adeguata formazione che lo metta in grado di realizzare, nel migliore dei modi, le finalità, i compiti e gli obiettivi dell’Associazione. A tale scopo, per divenire socio volontario dell’Associazione, occorre frequentare un apposito corso base di formazione e seguire un periodo di tirocinio. Successivamente è previsto il versamento di una quota sociale stabilita dall’Assemblea, a cui tutti i soci hanno diritto di partecipare.
    Possono far parte dell’Associazione anche gli ammalati che vi aderiscono.
  • L'impegno che l'associazione richiede è minimo: un turno di 2-3 ore alla settimana. Tale impegno deve essere mantenuto con serietà e fedeltà affinchè i degenti dell'Ospedale e delle Case di Riposo possano contare su una presenza costante ed efficiente.

   CONTATTACI :    Clicca qui per contatti - Grazie

Per l'iscrizione è opportuno prendere contatto con la nostra Segreteria tel.n.055982149 oppure inviare un msg a :avovaldarno@virgilio.it

free templates

Crea un sito Web gratuito con Yola